... / CUSCINETTI JFK

Supporti in ghisa

I supporti in ghisa sono in un unico pezzo e supportano carichi elevati. Per la rilubrificazione dei cuscinetti con anello di bloccaggio il foro del supporto ha una gola di lubrificazione e il supporto ha un foro di lubrificazione per gli ingrassatori comunemente in commercio secondo DIN71412. Alla fornitura il foro del supporto è chiuso da un tappo in plastica.

Le unità in ghisa sono disponibili come unità di supporti ritti ed a flangia.

Le unità di supporti ritti hanno un piede lungo o corto. I supporti con base lunga vengono avvitati alla costruzione circostante tramite asole, i supporti con base corta tramite fori ciechi filettati.

Le unità di supporti a flangia sono disponibili a due, tre e quattro fori. La forma del supporto è ovale, triangolare, quadrata o rotonda. I supporti hanno fori passanti per il fissaggio. Alcune tipologie sono disponibili anche con blocco di centraggio. Il blocco di centraggio viene montato in una tornitura interna nella parete della macchina. In questo modo i supporti sono allineati al centro e le viti di fissaggio sono scaricate da forze radiali.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Offriamo prodotti
su misura e certificati.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form
e sarai ricontattato!