Il 29 Marzo 2022, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato aveva riconosciuto a ITS Italia il Rating di Legalità con il punteggio di due stelle. Una conferma del fatto che la società operi nel rispetto delle normative e delle leggi vigenti.
Ma non ci siamo fermati qui.
Abbiamo rafforzato il nostro impegno a favore della legalità, adottando il nuovo Modello Organizzativo Gestione Controllo 231/2001. Grazie a questo nuovo strumento, abbiamo potuto migliorare ulteriormente il nostro sistema di gestione e di controllo, garantendo una maggiore trasparenza e un'efficace prevenzione dei rischi.
Il risultato di questo impegno è stato riconosciuto dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che nella sua adunanza del 5 Luglio 2022 ha deliberato di aumentare il punteggio relativo al Rating di Legalità di ITS Italia, portandolo da due stelle a due stelle e mezzo.
Siamo orgogliosi di questo risultato e continueremo a lavorare con impegno e determinazione per garantire il rispetto delle normative e delle leggi vigenti, per il bene della società e di tutti i suoi stakeholder.