... / CUSCINETTI A RULLINI KYU

Anello interno IR

Gli anelli interni separati dei cuscinetti a rullini sono spesso utilizzati per fornire una sistemazione semplice ed economica.
Non è tecnicamente ed economicamente fattibile utilizzare gli anelli interni dei cuscinetti a rullini quando vengono usati assieme alle gabbie o quando i cuscinetti a rullini vengono utilizzati nelle applicazioni in cui l'albero viene concepito come una pista del cuscinetto.

Un'altra tipica applicazione degli anelli interni separati dei cuscinetti a rullini si ha quando lo spostamento assiale è maggiore di quello di un normale cuscinetto a rullini. In presenza di queste casistiche, gli anelli interni possono essere utilizzati con larghezze più grandi.

Oltre alla loro funzione originale, tali anelli interni dei cuscinetti a rullini vengono spesso utilizzati come superfici di contatto per gli anelli di tenuta.
Questo migliora notevolmente l'efficienza e la durata degli anelli di tenuta senza che l'albero debba essere temprato e rettificato.

In caso di riparazione o revisione della macchina un semplice cambio delle parti interessate è sufficiente. L'albero, tuttavia, può continuare ad essere utilizzato.

Gli anelli interni dei cuscinetti a rullini sono prodotti secondo la classe di tolleranza definita come "Normale", CN.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Offriamo prodotti
su misura e certificati.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form
e sarai ricontattato!