... / GUIDE LINEARI JFK

Astucci "KH"

Gli astucci a sfere "KH" sono composti da un guscio in lamiera di acciaio temprato ricavato per imbutitura, da una gabbia in resina sintetica per la trattenuta dei corpi volventi e da sfere di precisione. Nel guscio sono ricavate tasche che permettono il ricircolo di sfere.

Questo tipo di cuscinetto può essere semplicemente usato per movimenti lineari e non rotatori. La possibilità di eseguire corse limitate, basso ingombro, assenza di manutenzione e costo contenuto ne favoriscono l’impiego in tutti i settori della produzione.

Gli astucci a sfere "KH" sono forniti completamente protetti nei confronti di agenti ossidanti (questa operazione è compatibile con oli a base minerale e grassi) e vanno montati nel loro alloggiamento con l’ausilio di una piccola pressa.

I cuscinetti sono concepiti in modo tale da assumere, solo dopo il montaggio, la definitiva forma geometrica adatta al funzionamento.

Gli astucci a sfere "KH" per movimenti lineari sono prodotti di elevata precisione che consentono corse illimitate, e sono in grado di offrire buone prestazioni con una minima resistenza per attrito.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form
e sarai ricontattato!